Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2005, 20:48   #1
dado69
Discus

L'avatar di dado69

Cittā: Parma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Etā : 55
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 42/100%

Annunci Mercatino: 0
fertilizzazione pmdd

Grazie Ozelot per le continue risposte che mi dai...santa pazienza. E' vero che ho lasciato le due lampade originali(totale 76 watt), ma e' anche vero che ho un riflettore per ogni lampada. Ho saputo, informandomi su libri e da amici, che la parabola riflettente aumenta della meta' la capacita' della lampada. Quindi e' come se ad illuminare la vasca ci fossero 114 watt, o sbaglio? Sicuramente sono ad ascoltare le tue ragioni perche' c'e' sempre da imparare, visto che non e' tanto che sono entrato nel meraviglioso mondo dell'acquariofilia. La vasca e' in funzione da febbraio 2005, quindi le lampade hanno quasi un anno e sicuramente sono agli sgoccioli. A questo punto ti faccio anche un'altra domanda. Che e quante lampade mi consigli di mettere alla sostituzione delle mie? Rispondendo alla tua seconda domanda, prima di provare il pmdd, usavo la linea seachem ( potassium,trace,iron e flourish). Ero pienamente soddisfatto, le piante crescevano alla meraviglia, pero' l'unico neo era il prezzo troppo elevato. Se ti puo' interessare, ho provato a fare i test sull'acqua d'osmosi e il kh/gh sono risultati a zero. Grazie ancora per la tua super-pazienza, ma voglio saltarci fuori.
dado69 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,41246 seconds with 14 queries