|
Originariamente inviata da albrok
|
Concordo con TheFisherman.- Pesci, al massimo 1 e di quelli piccolini (gobiodon);
- per le pompe anch'io preferisco averne due uguali ma non è tassativo. Piuttosto nel mio 28 litri sono passato dalle 900 alle 1600 perché il flusso delle Koralia è molto ampio e non fastidioso, ma anche perché io ho molte rocce che 'spezzano' il flusso e avevo bisogno di più movimento;
- lo skimmer, se vuoi mettere pesci, è quasi indispensabile ma prenderei un Tunze Nano usato o un Deltec appeso.
|
vero che non è tassativo averle uguali ma se le si vogliono alternare ci sarebbe troppa differenza a mio parere 12 ore di corrente forte e 12 di corrente meno forte, poi si ognuno lo fa a suo modo è questo il bello dell'acquario, per lo skimmer quoto ancora albrok, tu prova il wave se vedi che schiuma male o proprio non schiuma come fa di solito io ti consiglio il tunze nano 9002 (sto pensando di prenderlo anche io dato che ho 2 pesci e sono senza skimm) non ostante non lo abbia ho tutti i valori ok ma averlo è sempre meglio
ps. il tunze 9002 è anche oltre a essere uno dei migliori qualità prezzo 100 su internet anche il più silenzioso!! consigliatissimo!!!!!