Ciao, sono contento che questa discussione sia stata di aiuto anche a qualcun'altro :)
La torba io l'ho messa in una calza che ho posizionato dentro l'eheim, per la precisione sopra il cestello dei cannolicchi, al centro dei dischi forati delle spugne....però è la prima volta che utilizzo un filtro esterno...poteri aver fatto una boiata, sta di fatto che la torba il suo porco lavoro lo fa :)
In bocca al lupo con questi dwarf...quando li compri non saranno il massimo in vasca del negozio...ma dagli una ventina di ore in vasca e vedrai che azzurro e che giallo!!!!!! Veramente bellissimi :)
I miei già da stasera hanno iniziato le scaramucce per smezzarsi la vasca. Ho notato anche che (e può anche darsi che sia la timidezza iniziale data anche dal fatto che non ho trovato otocinclus in negozio e non hanno compagni di vasca che li tranquillizzino) prediligono le zone di ombra. Le piante ormai hanno colonizzato l'intera parte destra della vasca e quella parte, insieme alle mille cavità del tronco, è la più gettonata :)
|