Discussione: Il mio 100l vi piace?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2010, 20:01   #4
Mirko1
Guppy

Città: Vizzini (CT)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 15 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mirko1

Annunci Mercatino: 0
Mi scuso con Giak, avevo letto il regolamento ma pensavo che pochi giorni in meno non facessero la differenza anche perchè non chiedevo pareri sull'allestimento, dato che è un riallestimento (l'acquario ha circa 7 anni) comunque va benissimo, capisco e riporgo le mie scuse ;)
Per giudima: lo sfondo nn mi piace molto preferisco riempire di piante magari con una Vallisneria che presto comprerò insieme sicuramente a qualche muschio ;)
Per quanto riguarda il filtro hai ragione l'errore è mio posseggo infatti un hyder prime 10 (80,150l)
Per gli scalari ovviamente il gruppo serve per la formazione della coppia l'acquario in realtà è di circa 120l dopo la modifica con rimozione del coperchio (ho guadagnato 20cm circa);
Per il plecostomus conosco le dimensioni che può raggiungere sarà spostato quando necessario, adesso è un ottimo aiuto per la lotta contro le alghe, magari sostituito con qualche otocinclus, (quando riuscirò a trovarli qui è un'impresa XD)
Allego le foto del filtro e qualcuna migliore rispetto alle precedenti

Page generated in 0,09807 seconds with 13 queries