Discussione: Offerta Auchan
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2010, 19:42   #76
shiro 87
Protozoo

Città: messina
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora dalla foto dovremmo avere un ancistrus (pulitore da vetro) e un corydoras (pulitore da fondo)...in ogni caso sono pesci che io personalmente terrei in almeno 60- 80l d'acqua..l'ancistrus raggiunge i 12 cm e il cory i 7-8cm..le piante puoi inserirle tranquillamente con i pesci in vasca ..ritornando al discorso pesci..per acquari di piccole dimensioni puoi puntare sui guppy( un maschio e due femmine) oppure io adoro i puntius titteya(volgarmente detti barbi ciliegia) e "volendo" potresti tenerne 4-5..però in vasca dovresti tenere solo quelli..cioè.. in questa vasca o metti solo 3 guppy o solo 4-5titteya.sia chiaro che questo è quello che farei io (e credo anche gli altri utenti) e che ti consiglierei di fare.la vasca sarebbe molto più naturale tra l'altro..un pesce grande in una vasca piccola oltre che sbagliato a livello etico e anche brutto da vedere..non rende..dai che siamo curiosi di vedere come andrà con il tuo acquario e soprattutto siamo qui per darti i nostri consigli.senza nessuna presunzione..solo mettendo a dispozione la nostra esperienza..
paolo

Ultima modifica di Federico Sibona; 08-05-2010 alle ore 13:59.
shiro 87 non è in linea  

Page generated in 0,10783 seconds with 13 queries