Discussione: Offerta Auchan
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2010, 15:55   #4
Federico.Marotta
Guppy

Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
le ultime foto che ho postato si dovrebbero vedere i pinnuti in questione, se ti servono di meglio ci provo stasera, la mia domanda è se metto le piante adesso, posso lasciare i pesci dentro?
Trovata una sistemazione ai miei scalari posso mettere mi pare di capire dei guppy.

Originariamente inviata da shiro 87 Visualizza il messaggio
gli altri 2 pesci quali sarebbero? mi pare d'aver letto "pulitore da vetro" e "pulitore da fondo" ce ne sono tantissime specie delle dimensioni più disparate..forse è meglio se posti una foto di entrambi i pesciotti..
non prenderla come un'offesa ma oggettivamente se il negoziante(ce ne sono tanti sedicenti tali purtroppo) ti ha truffato con gli scalari potrebbe aver fatto lo stesso con questi altri 2 pinnuti..se ne approfittano del fatto che uno non è informato e gli rifilano di tutto..

ps io ho pochi post su questo forum..ma non pensare che chi ha pochi post sia un neofita..il numero di post non fa l' ESPERTO in materia..personalmente ho 8 acquari e non sono affatto un neofita nonostante l'esiguo numero di interventi sul forum
paolo
------------------------------------------------------------------------
ho girato decine di negozi di acquariologia, ed ho capito che a nessuno interessa quello che hai e nessuno è disponibile a spiegarti nulla, avranno interesse a vederti pesci ovviamente e più ne muoiono meglio è.

Ma possibile che a napoli e provincia non ci sia un grande negozio di acquariologia non dico affidabile ma gestito da un esperto

Ultima modifica di Federico.Marotta; 07-05-2010 alle ore 15:57. Motivo: Unione post automatica
Federico.Marotta non è in linea  

Page generated in 0,08553 seconds with 13 queries