Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2010, 23:26   #29
Adrian15
Guppy

L'avatar di Adrian15

Città: ancona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2: 20 litri e 84 litri (caridinaio e lago tanganica
Foto: 17 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Adrian15 Invia un messaggio tramite Skype a Adrian15

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da AlessandroBo Visualizza il messaggio
be allora passa ad una vasca da almeno 120cm e aumenta la rocciata...cosi entrambi i julido avranno spazio:) e un lato sarà dedicato ai multi
Si, questa è la mia intenzione però adesso per il momento non posso. Vedremo. Caso mai dovessi prendere un 120cm può darsi che mi verrà voglia per un malawi e questo che ho lo faccio monospecifico solo per multi.

Originariamente inviata da Lssah Visualizza il messaggio
Adrian, sei al corrente che in vasca non hai dei multifasciatus ma tutt'altro??
trattasi di lamprologus caudopunctatus, anch'esso conchigliofilo ma che NON fa colonie.
No lssah! Sono multi a tutti effetti. Questi sono i piccoli e non hanno ancora le righe.

Originariamente inviata da GhosT39 Visualizza il messaggio
infatti non sono multifasciatus i multi hanno li righe,ma chi te li ha venduti ??
I multi piccoli non hanno le righe lo sapete pure voi no?

Giusto AlessandroBo! Ad inizio post nella pagina 1 le foto sono fatte con il cellulare e tuttavia si vede la mamma sopra il piccolo. La mamma ha chiaramente le righe si vede benissimo. Ci mancherebbe che mi fossi sbagliato.

Page generated in 0,10734 seconds with 13 queries