Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2010, 22:25   #10
rababeu
Avannotto

Città: prov. di Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
l'ho tolta perché..non mi ricordo su quale medicinale era scritto..

avrei ancora un paio di cose da dire/chiedere:

• mi spiegate il filtro come funziona? cioe..posso toglierlo, sciacquarlo sotto la fontana, farlo asciugare, rimetterlo e non cambia niente? oppure i famosi batteri si fanno benedire?

•si le piante sono un pò giù..una anubias ha le foglie bruciacchiate, una a crescita veloce a pelo d'acqua è praticamente morta..oggi ho fatto un pò di pulizie..

•ho la traduzione del libretto del baktopur/baktowert (fatta da me):

aree di applicazione:

infezioni batteriche esterne.
Sintomi: macchie bianco/grigio-bianco, iniettate di sangue, postule o squame rigonfie, infiammazione sanguinosa ai margini delle pinne e nella regione anale.
batteriosi della bocca e sintomi di marciume sulle pinne.
Sintomi: filaccia di cotone nella zona della bocca, bordi delle pinne bianca, completa distruzione delle pinne.
ferite esterne e lesioni.
infezioni batteriche interne
Sintomi: movimenti ondeggianti, colorazione scura, mancanza di appetito, ascite (ventri gonfi, precompresso occhi).

Controindicazioni ed effetti collaterali: nessuno noto. Se dovessero presentarsi, rivolgetevi per favore al vostro veterinario o farmacista.

Per gli animali. Per tutte le specie di pesci ornamentali.

Dosaggio:
Agitare bene prima dell'uso!
1 ml (22 gocce) per 20 litri di acqua dell'acquario. Se necessario ripetere la cura il 3 Giorno. Durante il trattamento assicurare una buona ventilazione, spegnere le lampade UV, togliere eventuali filtri al carbone. Dopo il trattamento, si consiglia di effettuare un cambio parziale dell'acqua.

Precauzioni: tenere fuori dalla portata dei bambini e animali domestici. Conservare a temperatura ambiente (15 - 25 C) e al buio. Non utilizzare altri farmaci.

Attenzione: non utilizzare in animali, che servono alla produzione di alimenti. Per la rimozione completa dei residui farmaceutici dopo il trattamento è consigliato l'utilizzo di carbone attivo.
rababeu non è in linea  

Page generated in 0,09952 seconds with 13 queries