Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2010, 11:06   #5
kawasakiz85
Discus

L'avatar di kawasakiz85

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 5 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da yangadou Visualizza il messaggio
Non ricordo dove, ma avevo letto il post di una tipa che diceva di averne uno che adorava, ma che aveva distrutto completamente tutte le piante.
Neanche a farlo apposta stavo cercando quell'articolo a cui yangadou fa riferimento ,ma niente.Allora,x sintetizzare questa ragazza li teneva con i discus da tempo senza problemi ma un gran problema era costituito dal fatto che era un terremoto,piante distrutte perchè le mangiava e legni sgranocchiati.Drago i panaque divorano letteralmente il legno e diventano dei mostri,anche se non mangiassero le piante con le loro dimensioni da adulti le sdraricherebbero cmq,chiedi a Patrick quanto sono enormi i suoi Panaque sp Spotted L330,ho visto le foto .Vuoi un consiglio da amico e amante dei locaridi?se vuoi fare una bella e armoniosa vasca lascia perdere ,cerca qualche hypancistrus come gli L333 o qualche Peckoltia vittata,e poi con un Panaque avresti di nuovo il problema dell'alimentazione degli altri tuoi locaridi.L190 è un panaque,il maccus per la precisione è un panaquolus ,cioè tutto altro mondo soprattutto x le dimensioni
Scusate l'Off Topic:tio sono arrivati gli sturisoma?Se si mandami qualche foto,se vuoi ti do la email MP,-28
------------------------------------------------------------------------
Trovato....leggi qui http://www.discuspassion.net/articol...nigrolineatus/[/QUOTE]
é lo stesso topic a cui mi riferivo pure io

Ultima modifica di kawasakiz85; 06-05-2010 alle ore 11:09. Motivo: Unione post automatica
kawasakiz85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08579 seconds with 13 queries