Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2010, 10:14   #3
barbossa
Batterio

Città: jesolo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da babaferu Visualizza il messaggio
cerca di descrivere la puzza (tipo uovo marcio?) e se puoi postaci una foto della vasca, andrebbero riportati inoltre i valori di no2, no3, ph, gh,. kh, se non hai i test falli fare al tuo negoziante (ma evita di acquistare da lui falsi rimedi se fossero sballati: se hai voglia ne parliamo insieme)
intanto ti scrivo come migliorare la gestione della tua vasca:
- i cambi van fatti del 15% a settimana o del 30% ogni 15 gg, una sola volta al mese è troppo poco. van fatti con acqua biocondizionata e decantata, alla stessa t. di quella in vasca.
- la popolazione è male assortita: colisa e betta non vanno insieme, dovresti scegliere (spero poi tu non abbia messo 2 maschi di betta insieme....);
- chi sono i pulitori che hai messo? se proprio non li trovi, postaci le foto.
come nutri i pesci, e quanto?
ciao, ba
La puzza è simile a uovo marcio ed è abbastanza forte. I pulitori dovrebbero essere dei Corydoras se non sbaglio. I pesci li nutro una volta al giorno. Ai pulitori do mezza pastiglia di un cibo di colore grigio che mi hanno dato al negozio (loro mi hanno detto di darne una intera al giorno ma mi sembra esagereto visto che non la mangiano tutta), agli altri do il cibo classico a scaglie che mi hanno sempre dato al negozio.
Inserisco un paio di immagini dei pesci, quelli piccoli inoltre sono 5 pesciolini che sono nati circa tre settimane fà.

barbossa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09688 seconds with 13 queries