Discussione
:
fedele a xaqua ma.....
Visualizza un messaggio singolo
06-05-2010, 01:18
#
71
maxcc
Imperator
Città: andria
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
2/100%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
poffo
della vasca di Alex non sò davvero nulla.....!!
riguardo al salto da Berlinese o Zeovit la differenza c'è...ed è notevole.
Con il berlinese parecchi risultati possiamo scordarceli...la tenius gialla non sarà gialla ma verdeona....come la millepora gialla...oppure la loisettae blu...insomma alcune cose che si raggiungono con metodi a proliferazione...è inutile tentarli con il berlinese "puro".
Zeovit lo ritengo dal canto suo una schiavitù...ovviamente se un pazzo vuole dosare tutta la linea è da manicomio...ma ho visto che le basi fondamentalmente non sono diverse da Xaqua.
food+bak+start....e sei li...poi alimenti...e nussuno ha detto che non si possono usare gli alimenti xaqua...(che ho in frigo ndr..)
e nessuno ha mai negato che si possono usare i batteri biodigest invece dei bak...insomma siamo sempre li...però su Zeovit...c'è "metodo"..ci sono "dosi"...ci sono misure e "contromisure" per quasi ogni problema....(sperem mai)...!!!
ecco forse il motivo del mio stop...!!!
Da quello che so la linea nuova Xaqua risulterà ancora più facile,1 solo Bio,1 solo Day,1 solo Life,e tanti prodotti unificati.....ma le linee guida?sempre generiche??spero di no....ora vado a fare le ninne
a domani ragazzi
ci sono vasche in giro gestite con berlinese che non hanno niente da invidiare ai metodi a proliferazione,la linea nuova?vedremo,io mi accontenterei di qualcuno che rispondesse alle nostre domande
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=272325
vendo rocce vive
vendo vasca 90x70x55
maxcc
Profilo
Invia un messaggio privato a maxcc
Visualizza messaggi di maxcc
Page generated in
0,09547
seconds with
13
queries