Discussione: fedele a xaqua ma.....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2010, 00:10   #68
maxcc
Imperator

L'avatar di maxcc

Città: andria
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a maxcc

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da poffo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da maxcc Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da poffo Visualizza il messaggio
insomma Max....fedela a Xaqua....ma???
cambiamo metodo?si passa al berlinese classico?o ci si butta su Zeovit??la cosa mi intriga e voglio sapere
e che vuoi sapere? -04-04 non so neanche io se sto gestendo ancora con xaqua,non doso piu i bio da una vita non alimento chissa da quanto,avrò una dozzina di boccettine in frigo e se non sto attento un giorno le berrò al posto dei fermenti lattici ..........cmq all'inizio ero molto soddisfatto,ora un po meno
eheheheh
in pratica abbiamo la stessa gestione.....niente più bio...e le boccette ci sono quasi tutte...ho 1 litro di croma in giro...mah.Come te all'inizio sembrava davvero ottimo...poi piano piano ho visto un calo...forse fisioligico della vasca...oddio i colori ci sono non lo metto in dubbio....ma manca quel "qualcosa".....!!!!
Io sti prndendo una decisone....passo a zeovit...voglio provare l'altra sponda....!!
anche se è imminente l'uscita della nuova linea Xaqua....e sinceramente non sò bene o male che fare....sono in dubbio!!!
x me vale la stessa cosa ,i colori diciamo che ci sono,gli sps stanno benone ma come dici tu manca il salto di qualità,io aspetto l'uscita della nuova linea poi decido,se cambio vado di berlinese niente piu boccettine varie.la domanda che mi faccio spesso?i risultati raggiunti in questi 2 anni sono merito di xaqua?

la mia vasca http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=272325
vendo rocce vive
vendo vasca 90x70x55
maxcc non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09312 seconds with 13 queries