|
Originariamente inviata da serghio
|
Io vi ripropongo la possibilitā di mangiare presso un maneggio a Divignano in provincia di Novara. Non č proprio in Lombardia, ma il posto č molto bello e x i bimbi potrebbe essere carino avere un incontro con i cavalli. Inoltre possiamo mangiare quello che vogliamo, basta che chiediamo in anticipo.
|
L'idea del maneggio mi alletta una cifra, anche se noi non cavalchiamo. Ci siamo andati giā un paio di volte e i bimbi... beh strippavano.
L'unico nostro problema č che uno dei 2 č celiaco e per una serie di motivi che ora non sto qui a scrivere noi mangiamo le stesse pietanze, anche al ristorante. Il problema č che sono ancora pochini i ristoranti che abbiano una cucina separata oppure organizzata per celiaci... so che č uno sbattimento attroce con le norme sanitarie per i ristoratori (peggio per un celiaco ingerire glutine).
Quindi noi ci siamo per la grigliata, ma passiamo per altre scelte.... anche perchč non siamo certissimi di poter esserci in quei week-end perchč stanno sormontadosi impegni.... e non vorrei farvi cambiare destinazione e poi magari non venire (che brutto!).