Discussione: x gruppo lombardo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2010, 23:22   #46
paparouge
Guppy

Cittā: Sesto San Giovanni (MI)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da serghio Visualizza il messaggio
Io vi ripropongo la possibilitā di mangiare presso un maneggio a Divignano in provincia di Novara. Non č proprio in Lombardia, ma il posto č molto bello e x i bimbi potrebbe essere carino avere un incontro con i cavalli. Inoltre possiamo mangiare quello che vogliamo, basta che chiediamo in anticipo.
L'idea del maneggio mi alletta una cifra, anche se noi non cavalchiamo. Ci siamo andati giā un paio di volte e i bimbi... beh strippavano.

L'unico nostro problema č che uno dei 2 č celiaco e per una serie di motivi che ora non sto qui a scrivere noi mangiamo le stesse pietanze, anche al ristorante. Il problema č che sono ancora pochini i ristoranti che abbiano una cucina separata oppure organizzata per celiaci... so che č uno sbattimento attroce con le norme sanitarie per i ristoratori (peggio per un celiaco ingerire glutine).

Quindi noi ci siamo per la grigliata, ma passiamo per altre scelte.... anche perchč non siamo certissimi di poter esserci in quei week-end perchč stanno sormontadosi impegni.... e non vorrei farvi cambiare destinazione e poi magari non venire (che brutto!).
paparouge non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08675 seconds with 13 queries