Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2010, 17:23   #4
CIOCIARO 100%
Ciclide
 
Registrato: Oct 2006
Città: Frosinone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 46
Messaggi: 1.050
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da luker Visualizza il messaggio
Ma la misurazione l'hai fatta per un ora ? O hai atteso 5 minuti e moltiplicato ?!
Um minuto e poi moltiplicato per 60. Ma la mia "prova" non ha alcuna pretesa di essere scientifica in termini assoluti...quello che ho voluto mettere in luce è il raffronto con la portata senza carico (misurata allo stesso modo!) per concludere che quel carico è assai limitante con qualsiasi pompa (quelle usate da noi acquariofili ovviamente!) tu ci metta sotto!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da luker Visualizza il messaggio
Ma la misurazione l'hai fatta per un ora ? O hai atteso 5 minuti e moltiplicato ?!
perchè cosa cambia....puoi misurare anche 5 secondi poi moltiplichi
se invece senti gli xaquaisti non la pensano come te...come noi anzi! dicono che per ottenere una misurazione valida con quel tipo di scarico devi stare per un'ora e con un flussometro professionale...sarà mica per scoraggiare le nostre misurazioni poco scientifiche ma molto significative?!?!

Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
CIOCIARO 100% se ricordo bene Geppy consiglia propio di allargare il buco...magari qualcosa guadagni,non arriverai hai 950lh forse.
già contattato infatti...proverò ad allargare certamente...
__________________
Francesco -28

Ultima modifica di CIOCIARO 100%; 05-05-2010 alle ore 17:28. Motivo: Unione post automatica
CIOCIARO 100% non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14312 seconds with 13 queries