Discussione
:
Un anno esatto, tanto lavoro e tante soddisfazioni
Visualizza un messaggio singolo
05-05-2010, 10:45
#
24
kaballinus
Pesce rosso
Città: LECCE
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2 pico da 30 e 18 litri
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
carlo.m
grazie, non ci crederai ma mi sto informando per allestire la mia prima vasca e la configurazione per la quale optero molto probabilmente è come la tua : DELTEC MCE 300 (come ti trovi? è silenzioso?), vortech...tutto questo su un cubo 40x40, mentre per l'illuminazione sono ideciso se fare le cose per bene facendo fare una plafo a led oppure risparmiare un po e prendere un HQI da 150w che mi consigliate?
Risparmiare non serve sarai costretto a cambiare i bulbi e volano via un bel po' di soldini e inoltre l'estate avrai molti più problemi per le alte temperature provocate dalle HQI (in un nanetto...) per non parlare della bolletta... vai di led e via e te le scordi per almeno 10 anni. Il deltec mce300 nel mio caso è un po' sovradimensionato, ma io lo faccio lavorare bene ho inserito un paio di pesciolini...per renderlo silenzioso ci sono le guide (su nanoportal) il mio non si sente, ho teflonato tutto
La Vortech è semplicemente uno spettacolo nemmeno un piccolo fruscio, occhio a farla lavorare come si deve se necessario aggiungere lo spessore come dalle tabelle allegate
kaballinus
Profilo
Invia un messaggio privato a kaballinus
Visualizza messaggi di kaballinus
Page generated in
0,15150
seconds with
13
queries