Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2010, 21:37   #66
super82
Pesce rosso

Città: NAPOLI
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Lssah Visualizza il messaggio
hemichromis sp blue neon mi sembra.
esatto è proprio lui.so benissimo che non è un pesce del lago malawi ma del fiume congo.all'inizio della storia con la mia ragazza,notai questo pesce nel suo acquario(un pò di ghiaietta e niente più),un 50 cm.per fargli vivere una vita migliore me lo feci regalare e lo inserii nel mio 100 cm.dal racconto della sua vita so che era con un'ipotetica compagna che poi mori-fece fuori!da quando è nel mio acquario sarà cresciuto un 2-3 cm.con i ciclidi del malawi va abbastanza d'accordo,si fa più che altro i fatti suoi.ogni tanto è divertente vedere come il ciclide del malawi gli gira in tondo varie volte e lui si gonfia e si agita!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Oscar_bart Visualizza il messaggio
Il titolo lo puoi modificare anche te dal primo post del topic.

Quanto hai speso per quelle rocce per curiosità? Io per 3 roccioni (li ho identici) ci lasciai più di 40 euro -04

Secondo me con l'allestimento ci siamo.
Quel pesce rossino cos'è? Un hemicromis?

Che popolazione inserirai che non ricordo?
Oscar ti faccio mettere le mani nei capelli.quelle rocce che vedi in acquario che saranno più o meno teorici 40 kg(secondo me sono di più considerando che la più piccola è vicina al kg) più altre che ho da aggiungere mi sono costate 23 euro!Dove sono andato non si usa pesare,si fa un pò a occhio.le ho preso in un negozio di giardinaggio.mi sono piaciuto per il loro aspetto naturale e le innumerevoli forme e sfumature.con un pò di alghette sopra saranno ancora meglio.la popolazione integrativa dovrebbe prevedere sicuramente Pseudotropheus Zebra long pelvic mdoka.sono dubbioso poi sul cynotilapia afra cobue.mi è venuto altro in mente tipo il fainzilberi lundu.ma lundo è lo stesso?perchè sul lundu su internet si trova poco o niente.riprende troppo il long pelvic mdoka come estetica?che dite?

Ultima modifica di super82; 04-05-2010 alle ore 21:44. Motivo: Unione post automatica
super82 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10772 seconds with 13 queries