Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2010, 09:18   #11
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
[zucchen]io ci riesco ad avere ph4 ,esistono degli aggeggi elettronici e il reattore pieno che te lo permette ...provare provare... ma tanto con skimmer e reattori hai ragione tu...[/QUOTE]

Se l'aggeggio elettronico di cui parli è il controller di pH, lo conosco e ne ho addirittura uno, professionale, con sonda da laboratorio.

Se il tuo ti dice che hai pH4 nel reattore e va tutto bene, o è starato lo strumento o è "andata" la sonda.

Oppure mettiamo anche la frase che hai scritto tra le "perle" che mi sono permesso di mettere in evidenza?

Per quanto mi riguarda la conversazione può anche chiudersi qui in quanto non mi sembra ci sia altro da dire.... se non che ho chiesto allo zio di un amico, chimico (lo zio, l'amico è "solo" un biologo), se mi può delucidare sull'acqua bianca nel reattore (che tu dicevi impossibile salvo contraddirti come ho evidenziato), fenomeno che non si verifica nel tuo neppure a pH 4,0.
Se mi risponde chiariamo anche questo arcano mistero.....

geppy
Geppy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09644 seconds with 13 queries