Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2010, 09:15   #1
terminus
Ciclide

Città: Pisa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Certo che fertilizzare giornalmente mi sembra molto impegnativo, pensandola anche a lungo termine, e' vero però che sarebbe la miglior cosa. Il mio fondo attivo è metà della sera e metà della anubias, perchè avevo preso quello della anubias a firenze per metterlo nel 60 litri e poi non l'ho mai fatto. Poi dovendone integrare altro perchè insuficiente ho messo quello della sera perchè non trovavo più l'altro. Non ho letto quanto tempo durava ma a questo punto penso sia in crisi. Nel frattempo dopo una settimana dalla potatura si stanno riformando di nuovo le alghe a barba e ieri ho dovuto potare ancora. Spero che sia come dici tu che ci voglia un po' di tempo per vedere l'inversione di tendenza, ma sono veramente rassegnato. Ormai aspetto qualche altro giorno e poi dovrò per forza di cose fare un trattamento chimico come ultima spiaggia, anche se l'idea non mi piace. Non è che ormai le alghe a barba una volta formate si espandono attraverso le loro stesse spore e adesso diventa impossibile toglierle?
Ho quasi azzerato la fertilizzazione, o ridotto a 7 ore il fotoperiodo, ho aumentato laco2 a 25/30 mg/l, che mi resta da fare?

Page generated in 0,10878 seconds with 14 queries