Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2010, 22:20   #10
cucciolo85
Guppy

L'avatar di cucciolo85

Città: Caserta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 7 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Io non sono un esperto però oserei quasi dire (andando in controtendenza con gli altri) che potrebbe essere solo una questione di forma fisica e soprattutto che la delizi molto bene.
E' importante fare le osservazioni di mattina prima di somministrare qualsiasi forma di cibo.
Spessissimo le pescioline traggono in inganno perchè si saziano e poi sembrano gravide.
Per carità potrebbe anche esserlo, ma non ci scommetterei. Soprattutto ciò che devi osservare è la presenza di una macchia scura (anche guardando in trasparenza, per quanto possibile) nella parte bassa del ventre.

Nella speranza che sia incinta, da una foto non è possibile determinare quando partorirà. Dovrai essere tu a stare attento ai suoi comportamenti e quando trovi che sia spenta, fiacca e tende ad isolarsi allora è probabile che sia prossima al parto.
Uso tutti questi "probabilmente" perchè l'esperienza insegna che quando meno te possa aspettare a volte ti tradiscono e quello che pensavi fosse "gravidanza" era qualche altra cosa.

Ciao ciao
cucciolo85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08265 seconds with 13 queries