Discussione: maturazione acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2010, 12:10   #2
cl4x
Avannotto

Città: Bari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da scriptors Visualizza il messaggio
in parte si, perchè essendo cose diverse potremmo avere problemi di elevato carico organico in vasca ed assenza di patina o l'esatto contrario, una bella patina rompiscatole (esteticamente) ma vasca in perfetta salute.
verissimo, "misurare" la carica batterica di una vasca dalla patina è quantomeno passibile di facili errori su questo in effetti non ci piove, dev'essere giusto un'indicazione, nulla di oltre

Originariamente inviata da scriptors Visualizza il messaggio
Con questo non voglio certo polemizzare con nessuno, il mio è solo un cercare di migliorare la conoscenza della nostra vasca.
ALT, io per primo mi scuso fin d'ora se ho dato l'impressione di polemizzare, in realtà davvero era voglia di approfondimento .Capita sovente che l'assenza del tono della voce classica dei forum non renda l'idea. Mi sono iscritto su acquaportal proprio perchè è estremamente interessante incrociare le conoscenze con chi possiede delle competenze elevate su alcuni campi che spesso si danno per scontati! La mia "Sono considerazioni errate" era una domanda vera, non retorica!

Come rendere silenziosa una sump! Clicca qui
cl4x non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09329 seconds with 13 queries