Discussione: Offerta Auchan
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2010, 09:16   #54
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Probabilmente perchè quegli esaltati che tu hai appena smesso di criticare avevano perfettamente ragione!!!

Gli scalari in quella vaschetta non ci stanno e non ci staranno mai bene!!!

I due avannotti che ti hanno rifilato (perchè di avannotti di circa 6 settimane si tratta - valore commerciale 25 centesimi di euro) raddoppieranno la loro taglia entro un mese, la triplicheranno il mese successivo ed entro l'estate saranno già troppo grandi per stare là dentro.

Sotto il profilo acquariofilo quella vasca è una bomba ad orologeria, sotto il profilo educativo per tua figlia è un disastro totale, come il pesce rosso nutrito a biscotti.
Sei ovviamente liberissimo di fare quello che ti pare, e noi siamo altrettanto liberi di criticarti apertamente, in quanto acquariofili e, nel mio caso, anche in quanto genitori.

PS con 90 euro in totale ho allestito la vasca nella foto qui sotto...
L'acquario gira con un cambio d'acqua di 10 litri una volta al mese e non ho mai avuto un pesce morto o uno malato.
A mia figlia insegno il rispetto degli animali, non a divertirsi sulla pelle degli stessi... magari mi sto sbagliando, ma credo di agire correttamente.

Ultima modifica di Paolo Piccinelli; 28-05-2010 alle ore 15:23.
Paolo Piccinelli non è in linea  

Page generated in 0,09851 seconds with 13 queries