Discussione: Amphiprion perideraion
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2010, 22:22   #26
crazytrain89
Plancton

Cittā: palermo
Acquariofilo: Marino
Etā : 36
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si da domani faro' test sull'acqua, mi dici cosa potrei comprare per misurare i valori che mi chiedi? e quanto potrebbero costare..
per quanto riguarda il cibo io dandogli artemia secca gli dovrei bagnare l'artemia cn succo d'aglio e basta? e' una cosa che gli fa bene sempre? o e' per farli guarire del tutto? fammi sapere queste ultime cose! scusa se ti sto dando disturbo di continuo :(....cn il tropicale e' da poco che ci combatto..spero di imparare bene da voi.
grazie
------------------------------------------------------------------------
comunque in vasca ho di piante pure un alga mediterrane della quale al momento mi sfugge il nome, ma e' una specie di rampicante che si riproduce molto velocemente, infatti ho la vasca piena ma e' gradevole a vedersi..in pratica volevo far convivere alcuni tipi di tropicali con mediterranei, tipo la castagnola come e' riuscito, poi qualche paleomhon vorrei prendere, e inserire almeno un'anemone per i pagliacci, che ho da poco..e niente prendere pesci di barriera e inserire altre specie compatibili di pagliacci per lo piu' perche' vorrei farli riprodurre..tutto qui..

Ultima modifica di crazytrain89; 02-05-2010 alle ore 22:25. Motivo: Unione post automatica
crazytrain89 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09430 seconds with 13 queries