ti ringrazio di avermi subito risposto S COCIS
per le roccie allora tutto a posto mi si ripopoleranno pian piano, a mi scordavo di dirti che il negoziante mia venduto dei batteri water line da dare a giorni alterni pero non so per quato le devo dare, e mia detto che dovrei comprare anche un secondo prodotto per alimentarli pero essendo inesperto o aspettato a prenderlo e o preferito prima chiederlo a voi perche loro ti venderebbo di tutto
per quanto riguarda il coperchio avevo pensato di lasciarlo per paura che mia moglie maniaca delle pulizie mi facesse andare tutto in malore
per le luci avevo pensato di aumentarle ma con quel coperchio non posso aumentarle quindi dovrei trovare una soluzione diverza ,consigli bene accetti
per lo schiumatoio dovrei prenderne uno interno perche non ho la sump ,da le mie parti abbiamo tre negozi di cui 2 non li tengono e 1 tiene solo i tunze che un mio amico mia detto che sono parecchio rumorosi cosa mi consiglieresti dato che la vasca la o in soggiorno vicino al divano
per la parte tecnica dovresti consigliarmi dato che non sono molto esperto
e poi anche sul materiale da acquistare che serve per iniziare bene
per la rocciata sto inpazzendo e gia tre volte che la cambio ma non mi piace ancora
ancora grazie dell'aiuto-28-28-28
|