Discussione: Amphiprion perideraion
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2010, 18:21   #4
crazytrain89
Plancton

Cittā: palermo
Acquariofilo: Marino
Etā : 36
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Comunque la vasca mediterranea sta accanto a questa quindi non mi manca,e non e' fatta a ***** per come sembra..non mi sono mai basato sui valori da sempre e i pesci sono sempre stati bene ma non e' questo il problema, cmq si ho alzato ieri notte e sono spariti i punti, cmq e' solo l'acqua mediterranea, perche' le rocce che ho sono spoglie non hanno vita per ora, e cmq solo una chromis chromis convive con loro niente di assurdo, si il fatto dell'acqua che puo' avere parassiti o altro e' vero, ma i pesci stanno bene e mangiano, sara' stato il travaso anche se qui a palermo c'e' un caldo assurdo e quindi non credo sia arrivata a 12 gradi cn il travaso, perche' era nei bidoni l'acqua e non e' cosi fredda..pero' bu l'unico problema e', che uno dei pagliacci respira molto velocemente non so perche', l'altro invece e' tranquillo..e questo che respira male non riesco a nutrirlo per bene perche' risputa il cibo che mangia non capisco il motivo..
quindi in pratica e' tropicale la vasca solo cn acqua mediterranea che non ha dato problemi fino ad oggi, e sn mesi che e' in funzione..
crazytrain89 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08281 seconds with 13 queries