Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2010, 13:47   #6
hemp
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
ma no infatti

la mia idea non era quella di usare il suo ugello, ma quello di usare un rubinetto e un manometro a modi compressore ... dovrebbe tenere bene penso...solo che c'è da vedere se è possibile filettare il tutto... la parte superiore delle bombolette per la barba è molto piu' dobbia di una bomboletta normale ... quindi penso che la flettatura ci possa stare... male che vada si puo provare una saldatura ... non so se lo stagno sull'alluminio attacca, saldarlo normalmente è impossibile è troppo sottile l'elettrodo della saldatrice lo fonderebbe, per l'immissione dell'acqua avevo pensato di mettere una valvola per le ruote delle auto e con la pompa quella per le bisiclette con il tubo pieno di acqua spararglelo dentro , gonfio la ruota della macchina a 3 bar con quella pompa un po d'acqua vuoi che non me la spari dentro una misera bomboletta? comuqnue vedro' se posso realizzare il tutto e vi faccio sapere ... anche perchè con un manometro dovrei sapere anche a quanti bar arriva il tutto... ho gia chiesto il prezzo per rubinetteria e manometro x compressori, il tutto dovrei pagarlo sulle 10 euro occhio e croce ... male che vada continuero' a usare il mio reattore di co2 con acido e bicarbonato... il dovere suo lo fa... con 500 grammi di soluzione meta' acqua meta' aceto e 2 cucchiai di bicarbonato a calcolo dovrebbe durare una settimana
  Rispondi quotando

Page generated in 0,07372 seconds with 12 queries