dany non lo so..........sono confuso mi sono letto le discussioni in evidenza in categoria metodi di gestione marino intitolata dsb pregi e difetti parliamone parte 1 e parte 2------
mi piacerebbe tanto farlo e credimi della rocciata e vero che non so come farla.....ma mi piace proprio il fatto dello spessore della sabbia che è un altra vita a se......!!
Solo che leggendo e straleggendo.....(sono arrivato a casa alle 5 e sono le 8) solo articoli di dsb.......mi frena un po il fatto della maturazione di un anno.........io avevo in mente di fare un bello strato di 12cm ..........giusto 4 o 5 rocce non una sopra laltra sempre comode ovviamente,.......e vedere ordine in vasca!!!! La rocciata che avevo fino a una settimana fa sembrava il colosseo crollato!!!
Molto probabilmente sto solo sognando questo dsb.........e come al solito appena mi arriva la nuova vasca inizio a innervosirmi per la rocciata.........che tralaltro se la facevo in mezzo era un attimo!!!
Solo che io la rocciata la voglio tutta appoggiata al vetro posteriore perche lo vedo solo dal davanto l'acquario........però non voglio far toccare le rocce al vetro perche tutti i giorni voglio pulire tutti i vetri dell'acquario con la calamita!!! (ora hai capito ory perche me ne vado pazzo per la rocciata?)
in quella precedente avevo tutti i vetri puliti......e dove le rocce toccavano il vetro in giu cerano i vetri totalmente verdi..............assolutamente non rivoglio questo nella mia nuova vasca,,,,,,piuttosto faccio veramente dsb...
Ragazzi questa e la verità..........e sabato sera e ho bevuto (non tanto) quindi vale la regola....IN VINO VERITAS!! AHAHAHAH
grazie ragazzi