Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2010, 23:03   #7
PRK1309
Plancton

L'avatar di PRK1309

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: attualmente 1, sto tentando di allestire il secondo!
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giudima Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da PRK1309 Visualizza il messaggio
un balloon con la pancia che tende così tanto verso il basso piuttosto che verso il laterale? possibile? (illuminami: non ne ho mai avuti e mai ne avrò...per coscienza personale)

Che io sappia, i balloon hanno una malformazione alla spina dorsale molto pronunciata, nel senso che la stessa disegna una "esse" in verticale però e non in orizzontale, quindi non lateralmente.

Non mi sono però mai soffermato a guardarli più di tanto perchè letteralmente mi fanno pena
Capisco, su questo mi trovi totalmente d'accordo...
Beh, la spina dorsale non sembra ad S vista dall'angolatura della foto...

In ogni caso la pancia in foto sembra anomala perchè il ventre è molto rigonfio(in generale) e lo è anche verso l'avanti...cosa che per mia esperienza personale nei i poecilidi in gravidanza (osservandone anche in questo momento) è rara(di quelle dimensioni) se non dopo aver mangiato(da incinte) o con covate veramente molto numerose.
Potrebbe essere un caso di gravidanza un pò particolare oppure potrebbe esserci qualche problema...sempre se non è di varietà balloon come ipotizzava GIUDIMA.

Di certo sapendo come si comporta la suddetta e come e in quanto tempo le è cresciuto il ventre sarà più facile capirlo...
---Cerco acquarietto per allestire caridinaio ecrescita avanotti, circa 25 lt, anche in cattive condizioni e da mettere a posto ma con sistema di filtraggio perchè non riesco a costruirlo autonomamente ;)

---Cerco inoculo di Enchitrei Grindal!!!!
PRK1309 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11035 seconds with 13 queries