Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2010, 20:56   #3
Adrian15
Guppy

L'avatar di Adrian15

Città: ancona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2: 20 litri e 84 litri (caridinaio e lago tanganica
Foto: 17 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Adrian15 Invia un messaggio tramite Skype a Adrian15

Annunci Mercatino: 0
Salve Lssah ! Grazie per la risposta. Sì, infatti la scelta l’ho fatta leggendo tutti i post dai più vecchi ai più nuovi della sezione di tanganica dove tu dai delle ragionevoli consigli nelle centinaia di discussioni dove hai partecipato.
Anch’io ho pensato che la coppia dei julido non fosse veramente una coppia. Ma qua adesso sono in dubbio: sono probabilmente due femmine o due maschi? Il julido che staziona nelle rocce ha fatto un bel buco sotto le rocce e ogni tanto continua a scavare buttando la sabbia fuori. Questo vuol dire qualcosa? Mahh!
Poi il fatto che la mamma dei piccoli multifasciatus non staziona più sulla conchiglia vicino ai piccoli ma gira per la vasca o rimane nelle parti delle rocce (anche se di notte l’ho vista che ci va sulla conchiglia) vuol dire qualcosa? Come mai lascia i piccoli adesso quando prima li proteggeva assiduamente?
Io ci provo ordinare tramite il mio negoziante un’altra femmina di julido. Poi vediamo come va. Grazie !

Page generated in 0,12510 seconds with 13 queries