Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2010, 21:46   #4
specy
Guppy

L'avatar di specy

Città: Caltanissetta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a specy

Annunci Mercatino: 0
Finalmente acquistati e sono bellissimi.
Una cosa mi sembra strana, avevo letto in vari posti che erano timidi e che si nascondevano , ma questi si fanno vedere in tutto il loro splendore, sono quasi sempre davanti al vetro anteriore ad osservarmi. Inoltre il maschio e la femmina non si respingono completamente.

Mentre stavo scrivendo questo post , guardando l'acquario , mi accorgo che la femmina stava entrando nella noce di cocco ????
Ma adesso secondo voi , posso toglierla per fare i buchi ???

I fori sulla cupola come vanno fatti , con il trapano ( o avvitatore ) ?

Mentre il foro di lato come dovrei farlo ? forse rompendo una piccola parte del bordo con l'ausilio di una pinza ( o tenaglia ) ?

Io l'ho messa con tutti i peli, ho fatto un'errore ?

Intanto la femmina non è ancora uscita !!!!

Mi piacerebbe farvi vedere i miei nuovi nuovi acquisti, però la mia macchina fotografica non è delle migliori e vengono sempre sfuocate ( sicuramente è colpa mia ), non appena avvrò fatto foto decenti ve li posterò.

Intanto vi confesso una cosa.... stamane sembravo un bambino , ero tutto contento andando dal negoziante ed in ansia per la paura di non trovare più questi bellissimi pesci.
Davide ti debbo ringraziare per avermi messo la pulce nell'orecchio.

Specy
------------------------------------------------------------------------
aggiungo che mentre che la femmina era uscita , il maschio si è posizionato davanti l'entrata della noce di cocco e , quanto mi sono avvicinato la femmina è subito rientrata e lui si è allontanato ?????
Scusatemi forse sono OT.

Specy

Ultima modifica di specy; 30-04-2010 alle ore 21:56. Motivo: Unione post automatica
specy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,21340 seconds with 13 queries