|
Originariamente inviata da dario1988
|
Giudima, ma forse non hai ben afferrato il filo del mio discorso!
Ho detto fin dall'inizio che c'è da essere riconoscenti a chi ha insegnato con pazienza ciò che sapeva.
E quindi è presto detto! Tu hai imparato da persone che pazientemente ti hanno aiutato ad arrivare a questi livelli, e noi 'giovani' da chi dovremmo imparare scusa?
A chi chiediamo consigli?
Se non avessimo la volontà e l'umiltà di imparare non saremmo di certo qui.
Siete voi a questo punto (visto che accusi) che non avete la volontà ne la pazienza di spiegare le cose come si deve.
Chi tende a rispondere in modo arrogante dovrebbe rifletterci un attimino su!
Basta chiedersi quale sia il modo più costruttivo di comunicare e rispondersi di conseguenza.
Che leggendo tutto ciò forse sarebbe meglio fare un passo in dietro e soffermarsi più sulla comunicazione perchè anche questo mi pare un problema presente e da non trascurare!
Saluti
|
Sarò breve e diretto, se guardi bene è, relativamente, poco tempo che scrivo
qua sopra, se hai voglia di farlo, potresti andare a vedere tutte le discussioni aperte da me e, penso, non ne troverai nessuna, o pochissime, che tendono a
carpire qualche inforazione già presente sul forum.
Questo non perchè io sia
nato imparato, ma perchè ho
la pazienza di cercare e mi da
molto fastidio dover chiedere qualcosa che
posso trovarmi da solo.
Per cui se parte la risposta un po' fuori le righe, posso capire ed imputarla, ad una, trasparente o intesa tale, mancanza di volontà o manifesta, o così assimilata da chi legge,
spocchiagine da parte di chi scrive.
P.S.:
Detto per inciso fino a metà del 2008 di acquari non ne capivo una beneamata cippa, per intenderci avevo 5 o 6 rossi ed un ancistrus da anni in un 45 litri lordi a cui ogni volta che facevo il cambio toglievo l'80% dell'acqyua e lavavo integralmente il filtro scritto in piccolo perchè un po' mi vergogno