Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2010, 21:34   #9
Giudima
Stella marina

Città: Suzzara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 90/99%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dario1988 Visualizza il messaggio
Giudima, ma forse non hai ben afferrato il filo del mio discorso!

Ho detto fin dall'inizio che c'è da essere riconoscenti a chi ha insegnato con pazienza ciò che sapeva.

E quindi è presto detto! Tu hai imparato da persone che pazientemente ti hanno aiutato ad arrivare a questi livelli, e noi 'giovani' da chi dovremmo imparare scusa?

A chi chiediamo consigli?
Se non avessimo la volontà e l'umiltà di imparare non saremmo di certo qui.

Siete voi a questo punto (visto che accusi) che non avete la volontà ne la pazienza di spiegare le cose come si deve.

Chi tende a rispondere in modo arrogante dovrebbe rifletterci un attimino su!

Basta chiedersi quale sia il modo più costruttivo di comunicare e rispondersi di conseguenza.

Che leggendo tutto ciò forse sarebbe meglio fare un passo in dietro e soffermarsi più sulla comunicazione perchè anche questo mi pare un problema presente e da non trascurare!

Saluti

Sarò breve e diretto, se guardi bene è, relativamente, poco tempo che scrivo qua sopra, se hai voglia di farlo, potresti andare a vedere tutte le discussioni aperte da me e, penso, non ne troverai nessuna, o pochissime, che tendono a carpire qualche inforazione già presente sul forum.

Questo non perchè io sia nato imparato, ma perchè ho la pazienza di cercare e mi da molto fastidio dover chiedere qualcosa che posso trovarmi da solo.

Per cui se parte la risposta un po' fuori le righe, posso capire ed imputarla, ad una, trasparente o intesa tale, mancanza di volontà o manifesta, o così assimilata da chi legge, spocchiagine da parte di chi scrive.

P.S.: Detto per inciso fino a metà del 2008 di acquari non ne capivo una beneamata cippa, per intenderci avevo 5 o 6 rossi ed un ancistrus da anni in un 45 litri lordi a cui ogni volta che facevo il cambio toglievo l'80% dell'acqyua e lavavo integralmente il filtro scritto in piccolo perchè un po' mi vergogno

Page generated in 0,10641 seconds with 13 queries