Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2010, 20:13   #65
UCN PA
Imperator

Cittā: nd
Acquariofilo: Marino
Etā : 32
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Forse che forse il concetto non č entrato bene nella zucca a te... essere gentili e comprensivi con chi arriva qui č OVVIO E NECESSARIO, su questo non si discute.

Sul dare il benvenuto ai nuovi utenti non solo c'č una prassi consolidata, come dimostra il topic linkato da Alexander Mc Naugton e gli altri millemiliardi di topic simili... ci sono anche CHIARE ISTRUZIONI SCRITTE in tutte le sezioni, nel regolamento generale ed in un regolamento ad hoc per lo staff che ci siamo dati anni ed anni fa.

Qui si sta discutendo sul fatto che qualcuno ha scritto (e tu hai messo quieste faccine, , quindi condividi) che AP č popolato da arroganti e saccenti che sputano sentenze dall'alto della loro turris eburnea.
Su questo sono fermamente discorde e sembro non essere il solo.

Sul fatto poi di fanculare chi se la prende e insulta gratuitamente.... beh, ci troviamo nuovamente tutti d'accordo.
ok, forse c'č stato un malinteso su quello che ho quotato io. non era mia intenzione quotare un messaggio che lo staff č arrogante, ho soltanto quotato questa frase "Gli arroganti in questo contesto (ed oserei dire in questo mondo) non servono a nulla." che per qul che riguardava me vale in generale, non riferita a qualcuno nello specifico (la frase non era riferita allo staff ma a tutta la comunitā), anche perchč secondo me non č un problema di arroganza, ma solo di fare un po + attenzione a quello che si scrive e alla forma usata per le risposte, qundo l' arroganza ci entra poco
poi se TUTTI ritenete che essere gentili e comprensivi con i nuovi iscritti (cosa che come abbiamo visto non sempre avviene) per quel che mi riguarda la discussione non ha + senzo, io intendevo soltato che ci vuole + comprensione per i nuovi iscritti, nient' altro
UCN PA non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10587 seconds with 13 queries