|
PRK1309, molte cose che hai detto sono completamente inesatte.
intanto, parlando di piccoli di poecilidi le anguillole sono perfino troppo piccole, inoltre i naupili sono da preferire alle anguillole o ai microworms se gli avanotti sono abbastanza grandi per nutrirsene.
lo può confermare mario86 che tira su migliaia di peocilidi al mese a naupili.
vorrei poi ricordare che non tutto il cibo vivo è grasso, ad esempio le dafnie sono una buona fonte di fibre e se alimentate a phitoplancton sono pure ricche di vitamine, così le artemie adulte.
inoltre molti pesci possono essere alimentati solo con cibo vivo e surgelati come quasi tutti i killifish che non accettano il mangime.
anche paolo piccinelli ha dichiarato che ai sui pesci da solo carne (e non mi sembrano abbiano problemi)
poi il termine "pseudovegetali" è alquanto ambiguo, nei mangimi non sai neanche cosa ci sia dentro, penso sia molto meglio una bella rondella di zucchina o una pallina di spirulina (acquistata in polvere)
|