Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2010, 14:49   #58
Alexander MacNaughton
Discus

L'avatar di Alexander MacNaughton

Città: Provincia di Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Paolo Piccinelli, Ale87tv grazie

Io posso dire che nella mia vita (di piccolo piromane, da gagno sembravo calmo) che se butti benzina sul fuoco se benzina dietro ne hai tanta puoi saltare in aria. . . e non penso sia piacevole.

Le parole sono peggio della benzina quando la discussione è accesa.
Quando si parla o discute bisogna tenere presente l'obbiettivo. Dove vuoi andare a parare?

Esempio questo post dario1988 hai sempre scritto "io ho il mio parere, voi il vostro" giusto?
perché continuare? hai espresso il tuo parere in 6 messaggi basta! Vedi in qualcuno che sia orgoglioso? Aggressivo? l'hai detto bo'. Chiudi tutto e finisce lì; chi ha orecchio per intendere intenda.

Io ho citato il mio terzo post non per farmi vedere che son bravo, ma per far vedere che a me è andata bene! Come ha detto Paolo Piccinelli che non uno, ma tre moderatori mi hanno aiutato, se ero nelle mani di altri utenti non sarei giunto al fine.
Se non avrebbe scritto quei messaggi Milly, Piccinelli, Tuko e altri forse non sarei più venuto e se fossi stato più suscettibile al messaggio di Terrorblade me ne sarei scappato sicuramente.

Io penso che lo scopo del moderatore in un forum principalmente sia quello di smorzare i toni troppo alti e correggere il tiro in affermazioni poco esatte.
Ma io credo che non bisogna avere la dicitura o cartellino sotto il nome o nickname di moderatore per smorzare i toni ma penso che sia compito di ogni "abitante" del forum

Page generated in 0,09870 seconds with 13 queries