Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2010, 09:51   #38
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Andrea... adesso pulisci!!!

Quote:
Ma cosa si è ottenuto tirando le somme?

Nulla
Io qualcosa l'ho ottenuto, infatti ora mi sono più chiari alcuni punti:

A - Evidentemente preferisci rimanere "nel vago"... è facile lanciare il sasso e poi nascondere la mano.

B - Il tuo avatar non è il risultato di uno scatto fortuito, ma un modus vivendi (vedi punto C).

C - Tu sei arrivato qui ed hai iniziato a spargere il tuo verbo elargendo consigli sin dal primo messaggio, cosa che si può appurare facilmente consultando il tuo storico:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=233147
Qui ad esempio propinavi diverse inesattezze ad un neofita che chiede consigli, tipiche di chi non ha esperienza diretta ma ha solo letto qua e là; una fra tutte che la concentrazione di co2 si misura in bolle al minuto (pensa che scemo, io la misuro ancora in mg/litro!!!), oppure che il kh inferiore a 4 porta instabilità (ma quando mai?)... infatti poi arrivano freccia72 e miccoli che in due righe ti smontano con dati ed esperienze personali, non con una scheda letta da qualche parte in rete.

Con un ingresso del genere credo che tu non sia proprio la persona più adatta a salire su un pulpito per predicare l'umiltà, IMVHO.

Page generated in 0,11170 seconds with 13 queries