Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2010, 09:42   #4
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da zucchen Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da SJoplin Visualizza il messaggio
non so perchè, ma qualcosa mi dice che tra un po' di tempo zucchen dormirà nella cuccia e il cagnetto in camera da letto
insomma ,prima ha cacato per terra ,uno stronzetto ,metodo abra l ho messo nel pannolone (lo stronzo ) e gliel ho fatto auunusare ,sempre col vocione.. se l è magnato
Questa è la cosa più sbagliata che puoi fare e cioè far annussare gli escrementi o la pipì al tuo cane. Abra non intendeva sicuramente questo e infatti ha scritto una cosa totalmente diversa.
Il cane lo devi portare dove vuoi che faccia la pipì solo se lo becchi nel momento preciso che la fa! Altrimenti se lo fai dopo che l'ha fatta, anche solo 10 secondi dopo, non collegherà mai la tua azione al fatto che ha fatto la pipì in un posto sbagliato.
Zucchen, io capisco benissimo che ora ti stai divertendo con il cane, ma, ripeto, se sbagli ora, poi diventerà solo una pretuberanza dei tuoi zebedei e inizierai a non sopportarlo più.
Se con i pesci diciamo che vanno rispettati e curati in un certo modo, tale discorso vale almeno 100 volte di più per un cane. Ripeto, leggi... anche su internet trovi tante informazioni. Ciao.
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11151 seconds with 13 queries