|
Originariamente inviata da ferraresi lorenzo
|
sicuramente tante novità molto allettanti sono state inserite ,trovo tuttavia il tutto molto macchinoso x le mie esigenze/capacità.
certamente non sono tipo avvezzo alle novità ,a cui mi adatto con difficoltà ,ma le pecche ci sono ,messaggi non visualizzati ,mancato collegamento alle pagine , ......
è come un bel gioco con ottima grafica ma non giocabile .
sono l'ultimo degli ignoranti perciò mi sono concesso un mesetto di adattamento ma fatico parecchio a trovarmi
|
Sicuramente hai ragione. E tutto più macchinoso proprio perchè il nuovo forum, come già detto, ha molteplici utili funzioni. Se tu avessi iniziato ad usare questo forum e poi saresti passato al precedente avresti avuto sempre delle difficoltà prima di adattarti.
Il discorso ai messaggi non visualizzati e i mancati collegamenti sono dovuti al fatto che i link di cui parli sono ancora quelli del vecchio forum ormai dismesso. Parecchi sono stati corretti altri più vecchi sono sfuggiti. (C'è ne sono migliaia). Si potrebbe segnalare il problema ai moderatori ogni volta che se ne trova uno così, se sarà possibile, verrà ripristinato. -28