Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2010, 08:50   #2
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
GIUDIMA... PIZZA E BIRRA PAGATE ALLA PRIMA OCCASIONE!!!
Quello che rilevi tu io lo vedo quasi ogni volta che faccio un colloquio con un ragazzo in cerca di lavoro; non è colpa loro, è colpa di genitori che li hanno tirati su così... ma questa è un'altra storia.
Per quanto riguarda il forum non farei una distinzione anagrafica, infatti sarebbe facile smentirla citando ad esempio (presenti esclusi) GIAK, o marco87, o puma863, o Aredhel... faccio una distinzione di ATTITUDINE. E la distinzione è nettissima, con buona pace degli astanti.

Tornando a bomba, la cosa che mi fa incavolare di più è che spesso la gente arriva qui con tinozze disgustose, cercando l'apprezzamento che riceve in forum tipo yahoo answers.

Quando non trovano questo apprezzamento e invece capiscono che effettivamente il loro "coso" non è un acquario, si risentono, insultano e se ne vanno.

Leggete questa perla: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=226805

Questo entra in casa nostra e posta un annuncio per portare gente al suo improbabile (ed inesistente) forum.... cazzarola, apri il frigo e serviti e uscendo portati pure via l'argenteria... che vuoi che sia?!?
Poi leggi il suo storico e ci trovi roba fenomenale... dopo il FANTOMATICO 3000 litri bazzicava nel mercatino in cerca di UN 50 LITRI USATO EPR LE RED CHERRY.

Quelli che poi mi mandano letteralmente in bestia sono quelli che scrivono "evidentemente non hai capito cosa sto dicendo"... non prendono nemmeno in considerazione che magari stanno sparando *******... sei TU che non sei in grado di capire la loro intelligenza superiore!!! -04-04-04

Ripeto, di questa gente io faccio volentieri a meno... qui su AP e nella vita in genere.

Sul fatto che poi da utente si ha una consapevolezza del forum diversa di quella che si ha da moderatore, chiedete a MarcoAIK, che vi spiegherà quante ore al giorno sta perdendo per ridare spessore alle sezioni anabantidi e killifish.
Mi piacerebbe molto farvi vedere un forum senza moderazione, con un troll ogni 3 messaggi e consigli sparati alla membro di segugio... apprezzereste molto di più quello che avete qui. Garantito.

Alexander Mc Naughton, birra pagata pure a te!!!

...e vorrei far notare due cose relativamente al messaggio da te linkato:

1 - Terroblade non sta più qui... si è gradualmente allontanato perchè si è trovato isolato nelle sue posizioni "estremiste"

2 - Alex è stato difeso non da uno, bensì da TRE MODERATORI, due dei quali stavano tampinando il terroblade da una settimana perchè gettava lo scompiglio.

MEDITATE GENTE, MEDITATE...

mario86, standing ovation!!!
Ti manca solo una cosa per essere perfetto(a)!!! -ROTFL-

Page generated in 0,11658 seconds with 13 queries