Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2010, 04:48   #3
daddycayman
Ciclide

L'avatar di daddycayman

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a daddycayman Invia un messaggio tramite Skype a daddycayman

Annunci Mercatino: 0
Aspetta aspetta aspetta...

1 VASCA---- La vasca chieusa nel marino non è il massimo d'estate rischi che la temperatura si alzi troppo e in così ochi litri potresti fare tanti danni,per cui io ti consiglierei di fartela fare su misura oppure prendere un cubetto wave 30x30x30
2 ILLUMINAZIONE----Quella di serie della vasca è pochina pochina,il minimo indispensabile per cui vito che ti ho consigliato una vaschetta aperta ti consiglio di abbinarci 2 pl da 18w,una bianca e una 50%blu e 50% bianca,così non avrai problemi con i coralli semplici.Nel marino non si usa il rapporto w/l per i coralli per cui non pensare di poter allevare i duri con la tua illuminazione..
3 FILTRAGGIO----Nel marino si usa lo schiumatoio per levare le proteine di arto ma in una vasca al di sotto dei 30 lt senza pesci mi sento di sconsiglliarlo..metodo naturale con cambi d'acqua settimanali e sei apposto..Metti 5-6 kg di ottime rocce vive che fanno dal cuore al sistema!!

Io la farei così...

Page generated in 0,12232 seconds with 13 queries