la luce va bene per i molli se vuoi coralli duri devi aumentare se aggiungi una attinica da 15 arrivi a 30 watt totali e dovrebbe bastare, occhio che più l'acquario è piccolo più è difficile manenere stabili i valori dell'acqua ma soprattutto l'evaporazione, il filtro eliminalo nel marino non serve metti delle buone rocce vive 3 kg e loro fungeranno da filtro naturale, una pompetta per il movimento che superi di 30 volte il litraggio della vasca da 400 lt/ora è piu che sufficiente. ti consiglio di leggere bene la guida di AP prima di cominciare

mi raccomando il filtro utilizzalo solo e dico solo per le resine anti fosfati e il carbone attivo se lo utilizzerai come filtro biologico ti farà arrivare i nitrati alle stelle, non fare questo errore!!! cmq 15 litri è molto difficile se posso darti un consiglio (se nn ho capito male è il tuo primo marino) comincia almeno con un 30 litri che anche quello non è facile ma 15 non ne parliamo! ah e se prendi un 30 lt almeno puoi inserire un bel gamberetto, con un 15 non potresti avere forme di vita intelligenti nell'acquario :)