Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2010, 23:19   #24
Luca___
Discus

L'avatar di Luca___

Città: Guidonia RM
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
a questo punto dico pure io la mia visto che sono stato chiamato in causa...

ho sicuramente sbagliato nella forma parlando di "definizione stupida"... ma sinceramente la sezione mostra e descrivi è spesso sconfortante nonostante gli sforzi dell'ottimo moderatore

il regolamento non lo legge nessuno, basta che nell'acquario ci sia qualche pianta e qualche pesciolino colorato e inizia un'ondata di risposte del tipo "è bellissimo", "complimenti" ... e i consigli di rito "aggiungi però uno sfondo nero" .... quasi mai consigli costruttivi o qualcuno che fa notare l'accozzaglia nella fauna

quel giorno dopo essermi letto un bel po' di queste discussioni mi sono imbattuto in quella incriminata... sarò pure stato un po' brusco ma da uno con 7 anni di esperienza che sentenzia che il filtro del rio è una ciofeca non mi sarei aspettato la definizione di "pesce spazzino"

per inciso ho acquari da più di 20 anni, ma non nascondo, anzi più volte l'ho scritto, che mi definisco un acquariofilo decente solo da 2-3 anni, in pratica da quando frequento questo posto e quando chiedo un consiglio non mi preoccupo della forma, ma della sostanza!
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!
K. Lorenz
Luca___ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10061 seconds with 13 queries