Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2010, 20:51   #7
spongebob1
Pesce rosso

Città: La Spezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
sono perfettamente d'accordo con quel che dici però permettimi una considerazione:
Io ho la (s)fortuna di provenire dal marino, per cui ho dovuto imparare a masticare un po' di chimica, fare test precisi, avere parametri dell'acqua precisi e stabili e assolutamente uguali per tutte le vasche a prescindere.
Qui invece mi pare ci sia molta o almeno abbastanza libertà di movimento, nel senso che c'è un po' più di margine per prevenire ed eventualmente correggere errori possibili...
Il problema però sta proprio in questo. Mi riferisco ad un assoluto neofita che per la prima volta si volesse cimentare nel tenere i discus...
Se desse retta a tutte quello che c'è scritto qui o altrove, rischia di fare molta confusione e quindi di rischiare di partire col piede sbagliato, per usare le tue parole.

Però sono felice di leggere ciò che hai scritto poco fa....Acqua pulita ok, ma i valori non dovranno per forza essere perfetti! Anche perchè si rischierebbe di diventare "schiavi" dell'acquario e a meno che, il gestire una vasca, non sia un lavoro vero e proprio, non mi piacerebbe più farlo così tanto come mi piace ora....
Sbaglio?
spongebob1 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11291 seconds with 13 queries