Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2005, 19:05   #5
dado69
Discus

L'avatar di dado69

Cittā: Parma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Etā : 55
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 42/100%

Annunci Mercatino: 0
fertilizzante pmdd

Intanto scusami tantissimo se fino ad ora ho scritto in maiuscolo... forza dell'abitudine. La mia vasca ha una capacita' netta di litri 265. Utilizzo impianto di co2 con un erogazione di 58 bolle al minuto. Ho la tabella di comparazione kh/ph/co2 ma nn ho fatto il calcolo di quanti mg/litro di co2 ho nella vasca in quanto ti scrivo dal posto di lavoro.
La vasca e' dotata di due neon 38 w juwel, con rispettivi riflettori. L'unica cosa e' che fino ad ora nn ho mai avuto problemi con le piante nonostante la vasca sia in funzione da circa un anno; il problema sembra sia nato dopo l'utilizzo del fertilizzante ( !?! ).Non darei assolutamente colpa alla struttura della vasca. I valori prima e dopo l'utilizzo del fertilizzante te li ho scritti come ti ho scritto la dose che somministro giornalmente. Ho sbagliato sicuramente a scrivere il valore del ferro; il valore giusto e'
0.20 mg/l che vorrei ridurre a 0.1 mg/l. Chiedo scusa ancora per gli errori fatti, ma vedendo la vasca non al 100% come prima, sono preoccupato.
La cosa che mi fa dubitare, e' questo innalzamento del KH/GH.Spero di essere stato completo stavolta. Grazie ancora.
dado69 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09481 seconds with 13 queries