Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2010, 18:31   #14
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
UCN PA topic come quello capitano anche nel Marino, quindi evitiamo distinzioni settoriali.
Poi da quello che scrivi, non credo che tu abbia letto(come il titolare di quella discussione) il topic che si trova in evidenza nella sezione mostra e descrivi, che per tua comodità ti riporto un breve estratto
Quote:
N.B.Ricordo a coloro che andranno ad aprire topic in questa sezione, che esponendo le loro vasche riceveranno,come logica vuole, dei pareri,che potranno essere positivi e negativi.Ovviamente quest'ultimi devono essere ricevuti come una critica costruttiva,atta a migliorarsi e non come un attacco personale.Chi esporrà la critica negativa,dovrà farlo in modo educato e garbato,portando le argomentazioni della stessa.
Ora, quella discussione specifica mi duole averla persa(era da poco partito il nuovo fourm e avevo altro da fare), perche ne avevo sia per il titolare sia per alcuni che hanno fatto interventi atti solo a prendere applausi, ma che di concreto avevano ben poco. Ilo mio intervento si è limitato a quotare quanto scritto da chi mi avevi preceduto in particolare il riferimento alle regolarità del topic e alla richiesta di motivazioni sul perche bocciava il filtro juwel,tutto qua.
Quella sezione prima di regolamentarla era un accozzaglia di vasche appena riempite, descrizioni che erano in 3 o 4 pagina, la gente non leggeva più quelle discussioni. Oggi mi sembra che le cose siano nettamente cambiante, e quando uno entra in un topic già al primo post sa di cosa tratta e cosa c'è dentro, perche un coglione(che sarei io), e qualche utente volenteroso, controlla e segnala.
Le persone entrano su AP e se ne fregano di tutto(regolamento ed uso corretto del forum), vuoi un esempio:
Guarda questo topic http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=242798 in particolare la data e ora di apertura, ora va su questo http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=242814 ma a uno cosi cosa gli devi dire? ecco come questi ce ne sono decine al giorno, il problema sai qual'è che voi non li vedete perche lo staff si fa neanche in 4, ma in 28 per mantenere, nel limite delle nostre possibilità, un certo ordine e rispetto.
Aggiungo, e concludo, che anche lo staff è composto da persone umane, penso che se capita di rispondere scazzati,le ragioni ci siano

Page generated in 0,09738 seconds with 13 queries