io non la penso come la maggior parte di voi, un nuovo utente merita un po di comprezione, a cominciare dal regolamento, al primo messaggio secondo me è concesso sbagliare, un mod lo invita GENTILMENTE a regolarizzare il topic.
voglio vedere a voi che nel primo messaggio vi rispondono in una certa maniera, come avreste reagito, magari siete contentissimi della vasca, a sentire il negoziante la vasca è perfetta, e certi commenti sono una mazzata (sopratutto se presi in un certo modo dall' utente), quindi cercando di spiegare le cose per bene, se non avete tempo o voglia di scrivere un messaggio molto lungo ed esauriente o mettere dei link fate come faccio io, cioè che non scrivete niente e lascio agli altri piuttosto che scrivere una risposta che può sembrare arrogante
poi bisogna ricordarsi che dietro un nik ci può essere una persona menefreghista come una debole di carattere, quindi finchè non si prende una certa confdenza con l' utente mi sembra assurdo fare commenti in certi modi. se mi mandate a quel paese adesso la prendo a ridere, se invece lo facevate quando ero appena iscritto la prendevo molto male.
in molti casi basta mettere una faccia sorridente per rendere il messaggio meno "cattivo"
poi se un utente ha una vasca che è abbastanza incasinata con tante cose da sistemare l' ultimissima cosa a cui si deve pensare è come chiamare il loricaride, io veramente non capisco l' importanza di come chiama un certo pesce quando c'è la vasca da sistemare e 1000 argomenti + importanti da trattare
quello che ho scritto non è riferito solo a quel topic, ma a moltissimi altri topic che vedo nel forum dolce, in quello marino queste cose non accadono, forse anche perchè le risposte sono spesso + comprensive
e non è neanche riferito ai mod ma a tutti gli utenti in generale
so che adesso mi cazzierete, ma la mia opinione è questa
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/21.gif)