|
In un negozio specializzato qui hanno in esposizione due modelli, uno a 35€ e l'altro a 45€, solo mobiletto, entrambi sia neri che color faggio, se vuoi un mobile apposta quelli vanno bene.
non cristallizzarti sulla ricerca dell'acquario più mobiletto, è vero che ti fanno un po' di sconto a prenderli insieme, ma si trovano anche separati a buon prezzo.
Oltretutto molti mobili non per acquari vanno benissimo in realtà per l'acquario in se.
Fai un giro nei negozi di fallimenti o nei mercati dei mobili usati, spesso c'è gente che si libera di acqauri completi, tartarughiere e mobili apposta a prezzi ottimi (io ho comprato la mia tartarughiera completa di accessori a 30€...)
Se sei interessato (e ti è comoda la zona) domenica scorsa a savigliano c'era un acquario (base 80x35 circa, altezza non ricordo)completo di filtro, plafoniera e luci a 30€... per me è stata dura scegliere tra quello e la tartarughiera!
Già trovassi un' offerta del genere sulla vasca potresti con meno di 150€ prenderti il mobiletto nuovo, filtri e luci nuove e sane (quelle usate vanno sempre vagliate in quei negozi) e vasca.
|