Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2010, 11:17   #5
Kappa^
Guppy

Città: Biella
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Oscar_bart Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da super82 Visualizza il messaggio
6)compra un attivatore batterico e dopo una settimana,10 giorni ci butti i pesci.in questo periodo non toccare assolutamente niente.
7)comprati un test dei nitriti e vedi a che stanno.nel caso tendano ad alzarsi fai un cambio d'acqua e aggiungi ancora attivatore
Se questi sono i consigli per finire sta barzeletta te li puoi anche tenere per te!
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Kappa mi spieghi l'ordine dei materiali filtranti che ha il filtro? Nelle immagini su internet vedo che ci sono solo spugne
spugna grossa - spugna fine - spugna a carboni attivi - cannolicchi.
Nel manuale è indicato che lo scomparto dove sta la spugna a carboni attivi è personalizzabile inserendo altri materiali filtranti.
Si vede da questa immagine (link web: http://www.ferplast.com/bluextreme_ita.php):

Quote:
Se vuoi la sabbia ti consiglio quella edile, si chiama silicea vagliata di fiume e viene usata per fare le stuccature dei pavimenti, costa 3 euro per 25 kg e di solito si trova in sacchetti trasparenti, presso i catorama invece la trovi in sacchetti colorati e con scritto sopra sabbia fine di fiume, mi sembra.
Bene. Grazie
Originariamente inviata da Oscar_bart Visualizza il messaggio
Incollare lo sfondo e riempire subito è impossibile.

Come ha detto, pensa di utilizzare la vasca da bagno, spero per lui funzioni con la poca prevalenza.
Infatti, la pompa ha prevalanza 2,2 metri... ed il flusso è regolabile, se è troppo potente lo riduco.
Originariamente inviata da super82 Visualizza il messaggio
a so punto butta l'acqua che hai e ricomincia da capo.se non vuoi aspetare il mese puoi usare degli attivatori e in 15 giorni ci stai all'inserimento dei pesci.in questo tempo ti studi su internet i vari pesci che ci sono chiedi consigli sulla popolazione
L' acqua la butterò cmq ma non vedo cosa centra, è il filtro che deve rimanere attivo e tale rimarrà anche se cambierò tutta l' acqua.

Ultima modifica di Kappa^; 01-05-2010 alle ore 21:05. Motivo: Unione post automatica
Kappa^ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10969 seconds with 13 queries