Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2010, 22:50   #1
Kappa^
Guppy

Città: Biella
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Oscar_bart Visualizza il messaggio
Secondo me ti stai complicando la vita e non di poco.

Hai acquistato tantissimo materiale di cui non ti serve praticamente niente, tanto valeva fare l'allestimento amazzonico che avevi in mente.. perchè hai cambiato idea??
Hehe. perchè i ciclidi del malawi sono troppo belli e prima non me ne ero reso conto!
E poi, lo dico sottovoce... vorrei farmi un altro acquario più avanti!

Quote:
L'impianto osmosi non ti serve in quanto i rabbocchi si possono fare anche con l'acqua di rubinetto, special modo la tua. Impianto di CO2 assolutamente da evitare.
Allora li lascio a prendere polvere per ora. Verdemo più avanti!

Quote:
A questo punto fai le cose a modo, mi sembra quasi che ti debba convincere in tutti i modi...... ma non è così.. se non dovevi svuotare ok, ma a questo punto..
La sabbia ti aiuterebbe moltissimo, davvero.
Ma escludendo la sabbia (se la mettessi che sabbia devo chiedere?) il materiale filtrante tu lo metteresti nel terzo scomparto dedicato ai carboni attivi?

Quote:
La ghiaia la tiri su anche senza pompa. Aspiri a bocca col tubo in gomma e poi passi sulla ghiaia, vedrai come la tira su.. l'importante è dargli un pò di prevalenza.
Vabbè è un dettaglio, a mano o con la gomma non importa.

Quote:
L'acqua puoi metterla anche in vasca poi oppure utilizzarne di nuova, cambia poco a questo punto.. se invece del mese canonico ne aspetti 1 mese e mezzo, due non credo muoia nessuno, anche perchè è bene che l'acquario sia maturo a dovere in quanto andrai ad inserire molti pesci tutti assieme ed il carico organico non è da poco.
E' no cambia, una volta riallestito non ho voglia di aspettare ancora un sacco...
------------------------------------------------------------------------
P.s.

Quote:
Se tua moglie si fa troppe paranoie falle leggere il topic e vediamo se si convince anche lei..
hehe, il problema sarebbe convincerla a leggerlo!
Kappa^ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11466 seconds with 14 queries