------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da dannyb78
|
abbiamo bisogno di più info sulla tua vasca: dimensioni, valori dell'acqua, data di avvio, popolazione (tipo e numero di pesci), vegetazione...
solo così ptoremo aiutarti, qualsiasi altra risposta adesso sarebbe sparata a caso.
|
|
Originariamente inviata da bettina.s
|
|
Innanzitutto dovresti dirci di che pesci si tratta e poi se hai avviato la vasca da sole due settimane e hai già inserito pesci, questi rischiano di morire, ti consiglio vivamente di leggere i topic in evidenza in questa sezione.
|
allora ragazzi i pesci in questione dopo un po di ricerce sono 2 platy!la vasca è di 80 litri i valori dei test che ho fatto prima di inserire i pesci sono di 7/7.5 per il ph e no2=0
http://www.acquariofilia.biz/showthr...65#post2988765
qui si può trovare anche la foto dell'acquario in questione..
in piu ho 4 cardinali..
che mi consigliate?
ho usato vari batteri comestress zyme biocondizionatore acqua vit e batteri x filro...
che mi consigliate??mi ha detto il negoziante che con questi appositi prodotti nn c'è bisogno di aspettare i 40 giorni ma conun paio di settimane andava bene..infatti dopo 2 settimane ho provveduto a immettere questi 6 pesci...nel caso tutto vadi bene il negoziante mi ha detto che posso provvedere ad immettere altri pesci...
aspetto risposte!!