Discussione: aiuto!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2010, 20:53   #4
bestial_invasion87
Batterio

L'avatar di bestial_invasion87

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a bestial_invasion87 Invia un messaggio tramite Skype a bestial_invasion87

Annunci Mercatino: 0
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da dannyb78 Visualizza il messaggio
abbiamo bisogno di più info sulla tua vasca: dimensioni, valori dell'acqua, data di avvio, popolazione (tipo e numero di pesci), vegetazione...
solo così ptoremo aiutarti, qualsiasi altra risposta adesso sarebbe sparata a caso.
Originariamente inviata da bettina.s Visualizza il messaggio
Innanzitutto dovresti dirci di che pesci si tratta e poi se hai avviato la vasca da sole due settimane e hai già inserito pesci, questi rischiano di morire, ti consiglio vivamente di leggere i topic in evidenza in questa sezione.
allora ragazzi i pesci in questione dopo un po di ricerce sono 2 platy!la vasca è di 80 litri i valori dei test che ho fatto prima di inserire i pesci sono di 7/7.5 per il ph e no2=0
http://www.acquariofilia.biz/showthr...65#post2988765
qui si può trovare anche la foto dell'acquario in questione..
in piu ho 4 cardinali..
che mi consigliate?
ho usato vari batteri comestress zyme biocondizionatore acqua vit e batteri x filro...
che mi consigliate??mi ha detto il negoziante che con questi appositi prodotti nn c'è bisogno di aspettare i 40 giorni ma conun paio di settimane andava bene..infatti dopo 2 settimane ho provveduto a immettere questi 6 pesci...nel caso tutto vadi bene il negoziante mi ha detto che posso provvedere ad immettere altri pesci...
aspetto risposte!!

Ultima modifica di bestial_invasion87; 28-04-2010 alle ore 20:55. Motivo: Unione post automatica
bestial_invasion87 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11507 seconds with 13 queries