Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2005, 17:14   #6
Pfft
Stella marina

L'avatar di Pfft

Città: San Benedetto del Tronto
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Pfft

Annunci Mercatino: 0
allora... innanzitutto il tuo problema :

Un pesce appena inserito può anche non mangiare per settimane .. se lo vedi che pizzica le rocce non preoccuparti troppo, si adatterà.
Lo hai visto mangiare in negozio ? è la prima cosa da chiedere al negoziante e mi raccomando devi vederlo mangiare, non ti fidare sulla parola.
La vasca che hai è decisamente troppo affollata per giunta di pesci di taglia notevole e con caratteri aggressivi (rispettivamente hepatus e flavescens) che possono anche farti a pezzi il tuo nuovo pesce.
Se vedi che si nasconde e gli altri lo bastonano non puoi fare nulla a meno di provare a pescarlo.

Ti ho detto sopra di fartelo vedere mangiare in negozio perchè a volte i Centropyge sono pescati con il cianuro ed il primo sintomo che hanno è proprio il fatto di smettere di mangiare.
Prova con artemia, mysis, krill surgelati .. e abbi pazienza.

OK il problema è stato affrontato... adesso arriva la parte da moderatore :

- E' contro il regolamento fare post uguali in diverse sezioni (lo hai fatto)
- E' contro il regolamento fare post uguali nella stessa sezione (lo hai fatto)

Questo vale come avviso ufficiale.. alla prossima violazione saremo costretti ad ammonirti ed alla terza ammonizione c'è il ban dal forum .

Ti sono stati dati altri suggerimenti ed avvisi.. magari se li leggessi ti farebbe bene.

Leggiti gli articoli sui pesci e e sugli acquari marini in generale di acquaportal.it e leggi il forum che secondo me cose da imparare ne hai...

PS: scrivere in maiuscono come hai fatto su internet equivale ad urlare ed è maleduzione, ti prego di non farlo.

ciao

Page generated in 0,10445 seconds with 13 queries