Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2010, 12:04   #1
Faack76
Ciclide

L'avatar di Faack76

Città: Hellas Verona
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Faack76 Visualizza il messaggio
no mi spiace ..le uniche foto che ho sono le due che ho postato nella pagina precedente a questa , le ho scattate qualche minuto prima che morisse..anche a me dispiace molto per il tuo pesce..il mio è morto proprio da bestia..dopo quello che mi hai detto non so se ne prenderò un altro..grazie sei stato gentile ed istruttivo..

riesumalo e fagli le foto
si magari lo gli ridò vita come Frankestain Jr

SI PUO' FAAAREEE!!!!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da cicala Visualizza il messaggio
matte sei peggio del dott house ......

ps io dicevo nelle schede perchè forse si può creare un data base per ogni pesce con le carateristiche per ogni malattia tipica ......tipo se uno sapesse che per quel tipo di pesce un atteggiamento simile indica qualcosa di anomalo non lo compra.......anche se mi sembra che alessandro falco ci acchiappi di brutto.....

Faack 76 ripeto che mi dispiace ...ps non desistere con lo strgosus perchè è un gran pesce utile e simpatico nonchè bello .......
Lo so, Cicalino lo so...il mio era una sagomaccia e pure utile..ma la domanda è: quanti ne dobbiamo fare morire per averne uno in vasca? la cosa mi disturba un po' e mi fa riflettere..

Ultima modifica di Faack76; 28-04-2010 alle ore 12:07. Motivo: Unione post automatica
Faack76 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10717 seconds with 14 queries